Lady Audero aspetta l’esordio di Emil con la maglia nerazzurra. L’ex Sampdoria ancora non è stato impegnato da Simone Inzaghi.
L’Inter è impegnata a San Siro nell’ottava giornata del campionato di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano il Bologna di Thiago Motta.
Ancora panchina per l’ex Sampdoria Emil Audero, che dal suo arrivo in nerazzurro non è ancora stato impegnato in gare ufficiali..
Ex Sampdoria, Lady Audero sempre al fianco di Emil
SOCIAL – Lady Audero aspetta l’esordio del marito
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Ascoli, Pirlo si affida a Ravaglia e Facundo
Tramite una foto pubblicata sul suo profilo instagram, si può vedere Federica Boccardo a San Siro per seguire il marito Emil Audero.
Nonostante lo scarso impiego del marito, Lady Audero è sempre al fianco di Emil in questa sua nuova esperienza dopo gli anni alla Sampdoria.
Chissà quando arriverà l’occasione per l’ex portierone della Sampdoria che davanti a se si trova Yann Sommer che in questo inizio di stagione ha difeso egregiamente i pali della porta nerazzurra.
Magari con più impegni ravvicinati potrebbe arrivare anche l’occasione per Emil di difendere la porta dell’Inter di Simone Inzaghi anche perché ormai è da tanto che non gioca una partita ufficiale dopo l’infortunio della passata stagione.