A 32 anni dalla scomparsa, la Sampdoria ha reso omaggio a Paolo Mantovani, il miglior presidente della storia del club
Il 14 ottobre non è una data qualunque per i tifosi della Sampdoria. Dal 1993 è identificata con la data della scomparsa di Paolo Mantovani, il più grande presidente della storia del club. Un uomo che ha messo la bandiera della Sampdoria, dei colori più belli del mondo in cima all’Italia e in Europa, andando a un soffio dal sogno della Champions League.
Ha creato la squadra dei sogni. La Sampd’Oro. Con Luca Vialli, Roberto Mancini, la guida di Vujadin Boskov. Una squadra presa dalla Serie B e portata in cima all’Italia, un sogno a occhi aperti per un popolo che non dimenticherà mai quanto Paolo Mantovani ha fatto per la Sampdoria e per questi magici colori.
Sampdoria, Paolo Mantovani per sempre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati aspetta Dennis Hadzikadunic dopo i 90′ con la Bosnia ecco quando torna a Bogliasco
Nel giorno del 32esimo anniversario della sua scomparsa, la Sampdoria ha pubblicato un post sui propri profili social. Una bandiera con il viso di Paolo Mantovani e una didascalia molto semplice, ma di impatto “Per sempre nei nostri cuori, presidente Paolo Mantovani”.
Alle 17:30 di oggi, inoltre, l’appuntamento de La Sud alle 17:30 al cimitero di Bogliasco. Un’occasione, per tutti i tifosi blucerchiati, per rendere omaggio al grande, grandissimo Paolo Mantovani.