La Sampdoria ha celebrato su Twitter Roberto Mancini e Fabio Quagliarella, presenti al Ferraris per assistere alla sconfitta con il Catanzaro
La Sampdoria continua nella sua discesa in questo campionato di Serie B, iniziato come peggio non si sarebbe potuto fare. Cinque sconfitte in otto partite, tre punti e una situazione ambientale che si sta facendo sempre più complicata. Con i tifosi che, alla quarta sconfitta di fila in casa, hanno iniziato a perdere la pazienza.
La sconfitta con il Catanzaro, inoltre, è arrivata sotto gli occhi di due bandiere della Sampdoria, giunte al Luigi Ferraris per supportare la squadra e non solo e celebrate con un post su Twitter. Roberto Mancini era presente insieme a Matteo Manfredi, anche per stare vicino al figlio Andrea, ds blucerchiato, per la prima volta. E poi c’era Fabio Quagliarella.
Sampdoria, Quagliarella e Mancini al Ferraris
💙🤍❤️🖤🤍💙 pic.twitter.com/xBcwqN7AYD
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 2, 2023
SOCIAL – La Sampdoria celebra Mancini e Quagliarella. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, Gazzetta: sempre la solita storia…
E poi Fabio Quagliarella, immortalato mentre non resiste e fotografa La Sud, la sua Gradinata, quella che, fino all’anno scorso, gli tributava lunghi applausi e che ha salutato in lacrime. Il suo nome è circolato tra i tifosi, con alcuni che ne chiedevano il reinserimento nonostante la società avesse deciso di non rinnovargli il contratto.
Una boutade che, però, ha preso molto tra diversi sostenitori. Quagliarella, intanto, continua a stare vicino ai suoi colori. Quelli a cui si è legato nel 2016 e non ha più lasciato…