Una Sampdoria con le idee chiare e con l’aspirazione di puntare i futuro a traguardi alti, tanto da guardare alla Nasa e allo spazio….
Che la Sampdoria punti a tornare in alto è risaputo lo impone la sua storia, il suo passato e i suoi obiettivi. La formazione blucerchiata vuole riportare i suoi colori il più in alto possibile e più in alto di quello che mostrato la Nasa sembra, onestamente, molto difficile.
Una immagine colta dalla NASA, appunto che ha inquadrato il Chivito di Dracula. Un disco protoplanetario mai trovato, un disco che si forma un pianeta tra stelle dorate contro lo spazio oscuro. Con il sogno che quel pianeta si possa far trovare la strada che la storia del club ha tracciato e riportare la formazione blucerchiata ed i suoi colori il più in alto possibile.
Sampdoria, i blucerchiati vanno nello Spazio…

SOCIAL – La Nasa manda la Sampdoria nello spazio. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Martinelli saluta Firenze. Il post
Che la Sampdoria, abbia i colori più belli del mondo è cosa nota, adesso con questa foto che proviene addirittura dalle stelle si può tranquillamente dire, senza timore d’essere smentiti che adesso quelli blucerchiati siano i colori più belli addirittura dell’Universo…



