Ivano Bonetti continua a ricordare Luca Vialli, questa volta con video postato sui social ed apprezzato anche da Roberto Mancini
Ivano Bonetti sta facendo un grande lavoro per tramandare anche alle future generazione quello che è la passione per la Sampdoria e cosa vuol dire avere dentro i colori più belli del mondo.
Un uomo che ha portato in alto questi colori aveva il numero 9 sulle spalle e il rumore della rete, l’ha sentito tantissime volte con la maglia della Sampdoria addosso, ha fatto gioire spesso La Sud regalando momenti indimenticabili. Quel numero 9, è Luca Vialli, una delle leggende della Sampd’oro.
Sampdoria, Ivano Bonetti non dimentica Luca Vialli…
SOCIAL – Ivano Bonetti ricorda Vialli, anche Roberto Mancini apprezza…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, anche Manuel De Luca ringrazia La Sud
Nel nome di Luca Vialli, Ivano Bonetti, suo compagno ai tempi di quella Sampdoria che ha fatto impazzire l’Europa, sta realizzando una serie di lavori che aiuteranno poi i ragazzini a crescere con il pallone tra i piedi. Con l’ambizione, il sogno di diventare un giorno come Gianluca.
Chi ha apprezzato tutto è Roberto Mancini, il gemello del goal di Luca che non fa mai mancare il suo supporto, seppur da lontano e social alle iniziative dell’ex compagno.