Un post sui suoi profili social, dopo l’Atalanta, Emil Audero ha un messaggio per i tifosi della Sampdoria e per i suoi compagni di squadra
Inizio amaro, tanta rabbia ma sicuramente da tenere una prestazione più che positiva. Bellissima atmosfera allo stadio! Forza Samp!
Anche Emil Audero ha commentato sui suoi profili social l’esordio in campionato della Sampdoria. La stessa cosa ha fatto il procuratore di Abdelhamid Sabiri. Mettendo però in risalto la prova del suo assistito, particolarmente sfortunato, visto il palo preso.
Sampdoria il posto social di Audero dopo l’Atalanta. Ecco la foto
SOCIAL – il messaggio di Emil Audero alla Sampdoria
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente
Per il portiere blucerchiato, invece, resta l’amarezza del risultato al termine dei 90′, nonostante la buona prova offerta, come ha sottolineato lo stesso Audero. L’estremo difensore, incolpevole sui due goal goal incassati ha posto l’attenzione anche sull’atmosfera che si respirava a Marassi, con il pubblico di fede blucerchiata che ha spinto la squadra dal primo minuto al 90′.
Oltre ventimila, infatti, i biglietti venduti per la gara con l’Atalanta. Solo 1.800 per il settore ospiti, dati resi noti dalla stessa Sampdoria.
Ora però la testa deve essere alla prossima giornata di campionato, quella del 22 agosto, sempre al Ferraris. Contro la Juventus di Max Allegri. Audero con le sue parole ha voluto lanciare un messaggio proprio ai suoi tifosi, ma anche ai suoi compagni di squadra. La sconfitta brucia ma la squadra è sulla buona strada.