skip to Main Content

SOCIAL – il messaggio di Emil Audero alla Sampdoria

di Valerio Barberi
Cessione Sampdoria Audero

Un post sui suoi profili social, dopo l’Atalanta, Emil Audero ha un messaggio per i tifosi della Sampdoria e per i suoi compagni di squadra

Inizio amaro, tanta rabbia ma sicuramente da tenere una prestazione più che positiva. Bellissima atmosfera allo stadio! Forza Samp!

Anche Emil Audero ha commentato sui suoi profili social l’esordio in campionato della Sampdoria. La stessa cosa ha fatto il procuratore di Abdelhamid Sabiri. Mettendo però in risalto la prova del suo assistito, particolarmente sfortunato, visto il palo preso.

Sampdoria il posto social di Audero dopo l’Atalanta. Ecco la foto

SOCIAL – il messaggio di Emil Audero alla Sampdoria

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente

Per il portiere blucerchiato, invece, resta l’amarezza del risultato al termine dei 90′, nonostante la buona prova offerta, come ha sottolineato lo stesso Audero. L’estremo difensore, incolpevole sui due goal goal incassati ha posto l’attenzione anche sull’atmosfera che si respirava a Marassi, con il pubblico di fede blucerchiata che ha spinto la squadra dal primo minuto al 90′.

Oltre ventimila, infatti, i biglietti venduti per la gara con l’Atalanta. Solo 1.800 per il settore ospiti, dati resi noti dalla stessa Sampdoria.

Ora però la testa deve essere alla prossima giornata di campionato, quella del 22 agosto, sempre al Ferraris. Contro la Juventus di Max Allegri. Audero con le sue parole ha voluto lanciare un messaggio proprio ai suoi tifosi, ma anche ai suoi compagni di squadra. La sconfitta brucia ma la squadra è sulla buona strada.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!