Sebastian Giovinco è tornato a pubblicare sul proprio profilo di Instagram: nessun riferimento alla Sampdoria, ma l’annuncio di una nuova macchina
Nelle ultime tre sessioni del calciomercato invernale, la Sampdoria ha spesso sbagliato l’attaccante. Era successo nel 2020 con Antonino La Gumina, è successo nel 2021 con Ernesto Torregrossa ed è successo nel 2022 con Sebastian Giovinco, autentica meteora della seconda parte della stagione blucerchiata.
La ‘formica atomica’, arrivata per sostituire l’infortunato Manolo Gabbiadini, non è mai stato disponibile, ad eccezione dei minuti finali giocati con Juventus e Udinese. Dopo questa (dis)avventuraè già tornato in Canada e, stando al suo profilo Instagram, pare abbia già dimenticato la Sampdoria. O meglio, forse, non se n’è mai ricordato.
Giovinco ha già dimenticato la Sampdoria
SOCIAL – Giovinco ha già dimenticato la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, promozione del Pisa a rischio: torna anche Torregrossa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Meret e Ospina possono partire. Ma chi arriva?
Nel suo ultimo post si vede Giovinco che ringrazia Francesco Policaro, proprietario della Policaro Group, concessionaria con sede in Canada, per averlo aiutato nell’acquisto di una nuova Porsche. Nei commenti diversi tifosi del Toronto che chiedono di tornare, mentre non si vedono tifosi della Sampdoria.
Stona, poi, il fatto che in questi quattro mesi a Genova, Giovinco non abbia mai pubblicato un post in favore della squadra. L’unico suo riferimento ai colori blucerchiati, infatti, è la foto con la maglia numero 21 nel giorno della sua presentazione. Poi il vuoto, fino a oggi…con l’acquisto della Porsche…