Il messaggio del grande ex Gerard Yepes ai tifosi della Sampdoria al termine della partita del Castellani di Empoli
Empoli-Sampdoria non è stata una partita come le altre per Gerard Yepes. Dopo una vita in blucerchiato, lo spagnolo, andato via a parametro zero a fine giugno, si è accasato proprio ai toscani, ritrovando da avversario i suoi vecchi compagni nell’anticipo del turno infrasettimanale della decima giornata di Serie Bkt.
Yepes è entrato al 28′ del secondo tempo, giocando un buon quarto d’ora finale, da 6. Senza eccellere, ma dando ordine quando i suoi compagni sono rimasti in dieci uomini. E dando, con il suo calcio d’angolo, l’avvio al goal dell’Empoli, dopo la papera di Simone Ghidotti.
Ex Sampdoria, il messaggio di Gerard Yepes

SOCIAL – Gerard Yepes: i tifosi della Sampdoria saranno sempre nel mio cuore
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, l’infermeria di Salvatore Foti è piena! Chi può recuperare?
Gerry, che della Sampdoria è stato anche capitano, non ha dimenticato i colori blucerchiati. E, soprattutto, i suoi tifosi. Alla fine della partita, infatti, tramite il proprio profilo di Instagram, ha voluto ringraziare i sostenitori della Sampdoria per i tanti messaggi arrivati. E’ stata una partita speciale, una partita di ricordi per Yepes, che ha vestito e onorato la maglia 77 volte, con anche un goal segnato:
Grazie a tutti i tifosi blucerchiati per i messaggi, sempre nel mio cuore.
Il suo addio è stato preso male dai tifosi, che lo avrebbero voluto ancora. L’accordo sul rinnovo non c’è stato, però, ed è stato addio. Ma niente potrà cancellare la bellissima storia tra Gerry e la Sampdoria.



