La Sampdoria affronta il Genoa nel derby e un tifoso d’eccezione, Nuytinck, fa sentire a Sottil e alla Sud la sua vicinanza
Una battaglia come il derby ha bisogno di combattenti. Non solo in campo, ma anche tra i sostenitori, chi, pur lontano, vuole stare accanto ai colori più belli del mondo. E uno che di lotta sul terreno di gioco è Bram Nuytinck, roccioso difensore olandese con un breve ma intensamente vissuto passato alla Sampdoria. Uno di quelli che ci ha sempre messo la grinta, la faccia, la passione ogni partita che i blucerchiati hanno giocato.
Nuytinck non ha giocato il derby di Genova, perché mentre vestiva la maglia più bella del mondo il Genoa era in Serie B. Ma sa bene quali sensazioni possa dare e soprattutto conosce di quale sostegno ha bisogno un giocatore che scende in campo. Ecco perché l’olandese, oggi al NEC Nijmegen, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla Sampdoria anche a centinaia di chilometri di distanza.
Genoa-Sampdoria, anche Nuytinck manda il suo sostegno a Sottil: “Dai ragazzi”
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Bram Nuytinck al fianco di Sottil e de La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanto costerà il Luigi Ferraris: il progetto della NewCo
Nuytinck ha condiviso sulle story del suo profilo Instagram il video pubblicato dalla Sampdoria per celebrare l’ennesimo appuntamento del derby della Lanterna. L’olandese ha aggiunto il personale commento “Dai ragazzi“, con i colori blucerchiati ad accompagnare il suo incitamento.
Nuytinck è ancora molto legato alla Sampdoria e ha espresso anche recentemente il suo desiderio di tornare a Genova, a Marassi, per rivedere una partita e, soprattutto, La Sud. Alla quale si è unita col suo grido di sostegno via social per spingere alla vittoria i ragazzi di Andrea Sottil. Tecnico che lui conosce fin dai tempi dell’Udinese, così come il portiere Marco Silvestri. Anche se l’olandese non può giocare questa partita, la Sampdoria ha dalla sua parte un soldato in più.