La Fondazione Vialli Mauro è sempre vicina al calcio ed in modo particolare a quello giovanile per far crescere i ragazzi…
La Fondazione di Gianluca Vialli e Massimo Mauro è sempre molto attiva nel sociale e nel mondo del calcio. In modo particolare per quanto riguarda i giovani. Un torneo per i talenti di tante squadre professionistiche che si stanno scontando. Under 16 di formazioni come Milan, Inter, Lazio ed Atalanta che si stanno dando battaglia in un torneo organizzato dalla Fondazione.
A tenere alto i cognome dell’ex icona della Sampdoria, ci sta pensando il nipote Riccardo Vialli che insieme a Massimo Mauro ha accolto e premiato i giovani ragazzi che stanno vivendo da protagonisti questo importante torneo.
Una giornata di sport alla Fondazione Vialli – Mauro
SOCIAL – Fondazione Vialli-Mauro, continua il torneo giovanile. Il post
LEGGI ANCHE Torino, Maripan non ci sta e reagisce alle accuse di Revenge Porn
La Fondazione non si è mai fermata anche dopo che uno dei suoi fondatori e pilastro delle attività è andato in un’altra dimensione, portando avanti lo spirito e la voglia di aiutare il prossimo che è uno dei motori assoluti della nascita e della crescita della Fondazione che porta il nome di una delle icone del calcio italiano qual è Luca Vialli.