La Sampdoria ha giocato contro la Feralpisalò con un tifoso in più: Riccardo Vialli anche a distanza non smette di seguire i ragazzi di Pirlo
La Sampdoria si è presentata a Piacenza con un seguito di più di 2500 tifosi, tanto da far sembrare che la partita si stesse giocando al Luigi Ferraris. Ma anche da casa ci sono tantissimi sampdoriani che, non potendo recarsi al “Garilli”, hanno voluto far sentire il loro appoggio ai blucerchiati di Andrea Pirlo contro la Feralpisalò.
Tra questi anche Riccardo Vialli, il nipote di Luca, che non è riuscito a stare senza Sampdoria né a nascondere il proprio amore per la squadra dove lo zio è diventato campione e leggenda. Riccardo non era a Piacenza, ma si è seduto davanti al suo pc guardando la Sampdoria, senza contenere la sua passione, concretizzata da quel semplice “Forza Samp“.
Riccardo Vialli sostiene la Sampdoria anche a distanza
SOCIAL – Feralpisalò-Sampdoria, Riccardo Vialli sempre accanto a Pirlo
LEGGI ANCHE FOTO – Feralpisalò-Sampdoria, Piccini in campo coi compagni
Riccardo Vialli è entrato sempre di più nel mondo Sampdoria da quando purtroppo Luca è mancato. E’ diventato un rappresentante della famiglia del bomber, ha presenziato a tante iniziative e molte ne ha ideate lui stesso. E, a mano a mano che ha potuto sperimentare l’amore che i sampdoriani hanno per Gianluca e per la loro squadra, anche in lui è cresciuto l’attaccamento per questi colori.
Così, in una domenica pomeriggio piovosa di inizio marzo, Riccardo Vialli, anche a distanza, è voluto restare vicino alla Sampdoria, in una partita molto importante per la classifica.