L’ex Sampdoria Herry Winks celebra sui social la vittoria del suo Leicester contro il Rotherham United nella Serie B inglese
La formazione di Enzo Maresca guida a punteggio pieno la Championship, l’equivalente della nostra Serie B. Un successo importante nell’ultimo turno di campionato.
Protagonista con la maglia dei Leicester è l’ex metronomo della Sampdoria Herry Winks, che tornato nella Perfida Albione, sembra avere ritrovato la qualità che sotto la Lanterna si è potuto ammirare solo a sprazzi.
Ex Sampdoria, Herry Winks festeggia un successo epico…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Herry Winks festeggia la vittoria del Leicester
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli abbonamenti fanno ricca la società. Il dato ufficiale
Il cervello della formazione di Maresca si dimostra anche grande uomo squadra e, sui social, rende omaggio all’uomo della partita Kasey McAteer autore dei due goal che hanno regalato il successo alla formazione retrocessa ma che sta volando a punteggio pieno in campionato.
La squadra ha le idee chiare, l’obiettivo è quello di tornare il più alla svelta possibile, in Premier League, l’inizio è molto incoraggiante, anche perchè se si ha un direttore d’orchestra come Winks, che sembra avere dimenticato i guai fisici che lo hanno falcidiato alla Sampdoria, il percorso può essere molto più agevole.