Social l’ex allenatore e giocatore della Sampdoria Walter Zenga non le manda a dire e attacca così un hater
Walter Zenga ha sempre avuto un carattere piuttosto fumantino ed estroso, lo ha sempre dimostrato quando giocava prima all’Inter e poi alla Sampdoria ed anche in Nazionale, lo ha portato con se nella sua carriera da allenatore e lo dimostra anche adesso.
L’ex uomo ragno infatti ha mostrato i muscoli sui social in difesa dell’amico di tante battaglie in campo. La loro rivalità ha infiammato i dibattiti negli anni ’90, Stefano Tacconi preso di mira da uno dei tanti hater che pascolano nel giardino dei social, credendo di trovare sempre terreno fertile.
Walter Zenga non le manda a dire…
SOCIAL – Ex Sampdoria: Walter Zenga si scaglia contro un hater
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, le ladies si sfidano per l’albero di Natale
Stefano Tacconi è stato dimesso dall’ospedale, dove era ricoverato per riprendersi al meglio dal malore che lo aveva colpito nei mesi scorsi. Zenga non aveva perso tempo e, attraverso una risposta ad un posto di Tacconi, l’ex portiere aveva mandato un messaggio all’amico.
Un grande abbraccio, amico mio
Un utente non ha apprezzato il messaggio ed ha risposto in maniera villana mandando su tutte le furie l’ex uomo ragno che ha risposto per le rime all’hater.
Guardate il commento di questo demente. Davvero il livello delle persone (se questo individuo si può chiamare persona) è un livello così basso e scadente?