Dopo la fine della sua storia con la Sampdoria, Valerio Verre è approdato al Palermo e sui social si mostra durante l’allenamento
La storia tra Valerio Verre e la Sampdoria si è conclusa con la risoluzione del contratto avvenuta in questa sessione del mercato ancora in corso. Per il centrocampista un nuovo capitolo si è aperto in Sicilia con l’approdo al Palermo.
Il giocatore romano non ha ancora esordio con la maglia della formazione rosanero, però sta lavorando sodo per ritrovare la migliore condizione ed essere molto utile alla causa della compagine palermitana.
L’ex centrocampista della Sampdoria Valerio Verre si allena a Palermo…

SOCIAL – Ex Sampdoria, Valerio Verre lavora duro a Palermo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley sa solo vincere in Turchia. Il post
Sui social, infatti il giocatore, si è mostrato mentre lavora duro in allenamento per rimettersi alla pari dei compagni e dare una grossa mano ad Alessandro Dionisi, tecnico che da sempre predilige la qualità e che quindi potrebbe essere ideale per le caratteristiche di Verre.
Con Verre il Palermo avrebbe un giocatore in grado di armare l’attacco rosanero, con i palermitani che, come la Sampdoria punta ad fare un campionato importante in Serie B.



