L’ex giocatore della Sampdoria, Estanis Pedrola sui social continua a festeggiare la vittoria del Bologna in Coppa Italia….
Ci sono ex calciatori della Sampdoria che stanno festeggiando e sembrano non avere alcuna intenzione di smettere. Uno di questi è Estanis Pedrola che ha lasciato la Sampdoria nel mercato di gennaio per approdare al Bologna.
Ora sto le Torri non ha avuto granché modo di mettersi in luce, anzi ha quasi solamente visto i suoi compagni festeggiare in campo, mentre lui è stato spesso e volentieri relegato in panchina. Con Vincenzo Italiano il rapporto, ad oggi, sembra essere così e così. Ciò detto il talento formatosi nel settore giovanile del Barcellona è riuscito a sollevare al cielo di Roma, un trofeo tutt’altro che banale.
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola continua a festeggiare
SOCIAL – Ex Sampdoria, tutta la gioia di Estanis Pedrola. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Chiara Lombardo presa di mira dagli avversari. La reazione
Pedrola, infatti, pur non essendo del tutto centrale nel gioco e nelle idee di Vincenzo Italiano, si è ritagliato un posto nella storia del Bologna che dopo oltre cinquant’anni ha portato a casa un nuovo successo.
Un passaggio comunque importante per un giocatore che a Genova, sponda Sampdoria, ha fatto vedere il suo talento solo a sprazzi.