L’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero si sta godendo qualche giorno di relax con la compagna in Indonesia…
Emil Audero è uno dei capi saldi di Filippo Inzaghi che guiderà quella fuoriserie che sembra essere il Palermo. Per ricaricare le pile in vista della nuova stagione, il portiere Indonesiano ex Sampdoria, si sta godendo le vacanze nella terra che gli ha dato i natali, l’Indonesia.
Il portiere è rimasto nel continente asiatico dopo le gare di qualificazioni mondiali della sua nazionali, partite che hanno visto le due facce della stessa medaglia con una vittoria ed una sconfitta netta contro il Giappone. Due gare importanti che hanno visto, soprattutto nella prima gara il portiere protagonista.
Ex Sampdoria, Emil Audero e signora si godono l’Indonesia
SOCIAL – Ex Sampdoria, tramonto indonesiano per Emil Audero e signora. Il post
LEGGI ANCHE Fedez, la confessione sull’inglese è a luci rosse
La coppia ha incanto sui social con uno scatto insieme, nell”ora più bella della giornata, in spiaggi mentre si godono questi giorni di vacanza insieme.
Momenti importanti, in vista di una nuova stagione, nella quale il portiere indonesiano dovrà stare lontano dalla famiglia più spesso di quanto voglia, è giusto, quindi, adesso ricaricare le batterie, prepararsi alla nuova stagione coccolato dalla famiglia.