Tomas Rincon si è preso la scena anche in Brasile con la maglia del Santos così come faceva con la maglia della Sampdoria
Ci sono giocatori che sono abitati al comando ad indicare la rotta ai compagni in campo come fuori. Uno di questi è l’ex centrocampista della Sampdoria, Tomas Rincon. Il quale ha una sorta di aurea che trasmette leadership anche solo scendendo dalla scaletta dell’aereo prima di una gara in trasferta della sua squadra.
Lo si vede, senza mezzi termini, nello scatto che la società ha postato sui social e nel quale si nota il calciatore che scende con grande baldanza e con il piglio di chi sa cosa vuole. Un atteggiamento che gli ha permesso di diventare un punto di riferimento della squadra, nonostante divida lo spogliatoio con un calciatore che qualcosina nel calcio ha fatto come Neymar.
Ex Sampdoria il generale Rincon guarda lontano

SOCIAL – Ex Sampdoria, Tomas Rincon guida il Santos prima della gara. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini ritrova il sorriso con gli ex compagni. Il post
Atteggiamenti che, il calciatore venezuelano di nascita, ha sempre avuto anche quando dettava legge sul campo del Luigi Ferraris e che si è portato dietro anche nella sua avventura con la maglia di uno dei club più blasonati del Brasile.



