Sebastiano Esposito, sui social mostra come per vari ed importanti motivi abbia il cuore diviso a metà tra la sua Sampdoria e la Juve Stabia
Una serata a metà per Sebastiano Esposito. Una gara per che per l’ex attaccante della Sampdoria, attualmente all’Empoli, non può essere banale, mai.
In un Luigi Ferraris, completamente vuoto per le note decisioni, si sono incrociate infatti, la sua Sampdoria e la sua Juve Stabia. Due gare che sanno di casa per il ragazzo che ha lasciato una traccia importante nel suo passaggio sotto la Lanterna.
Sampdoria, un cuore a metà per Sebastiano Esposito
SOCIAL – Ex Sampdoria: tifo a metà per Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Maneskin, Victoria De Angelis foto sexy per il suo marchio d’abbigliamento
La Juve Stabia è aria di casa per l’attaccante, la squadra della sua città Castellammare di Stabia, dove ha mosso i primi passi, dove è stato ragazzo, uomo, per cui è normale che un pezzo del suo cuore abbia i colori gialloblù.
Dall’altra parte c’è la squadra che lo ha colto e trattato da re, in una stagione che poteva essere differente ma che ha visto Esposito entrare nel cuore della gente blucerchiata a suon di goal e di prestazioni molto importanti che hanno infiammato il Luigi Ferraris.