Una magia dell’ex Sampdoria, Stefano Okaka fa esplodere di gioia tutta la gente del Ravenna, un goal da cineteca…
La nuova vita di Stefano Okaka riparte definitivamente dalla Serie C e in modo particolare da una piazza storica come Ravenna. L’ex attaccante della Sampdoria (con la quale ha messo la palla in porta in 9 occasioni in 47 partite giocate) è tornato in Italia da qualche mese accettando la sfida ravennate e in Emilia Romagna sembra aver trovato nuova fiducia.
Il giocatore è sceso in campo in 10 occasioni questa stagione, per un totale di 256 minuti, pochi ma era fermo dalla fine della sua avventura in Turchia, due stagioni fa, nonostante questo non ha perso il feeling realizzato andando già in goal in tre occasioni in campionato e due in Coppa Italia. L’ultima è una perla alla…Roberto Mancini o alla Fabio Quagliarella tanto per restare a tinte blucerchiate.
Sampdoria, Stefano Okaka si prende la scena
SOCIAL – Ex Sampdoria, Stefano Okaka regala una magia a Ravenna. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli aspetta la Serie A
Il culmine di una gara folle ha portato la firma dell’ex Sampdoria. Il Pontedera era in vantaggio di una rete; poi il recupero monstre di 10 minuti poi ulteriormente allungato in virtù dei cambi e qui si scrive la storia: prima Luciani pareggia al minuto 94, poi al 13mo minuto, Okaka si prende la scena e lo fa con un colpo di tacco da antologia che fa esplodere tutti.



