Riccardo Trevisani ha scelto un giocatore della Sampdoria in una sua particolare classifica, il calciatore è Stefano Lucchini
Una Sampdoria di qualche anno fa è ancora viva nella memoria di uno dei commentatori di Mediaset oltre che volto dei podcast di Cronache di Spogliatoio. Riccardo Trevisani, infatti, non si è dimenticato il volto di uno dei calciatori di una formazione blucerchiata di qualche anno fa, una di quelle che, in serie A faceva paura alle big. Sembra essere passata un’eternità.
Il giocatore in questione è Stefano Lucchini, che il conduttore ha riconosciuto subito nel corso di un contest sul canale social della popolare pagina. Giocatore che ha la Sampdoria addosso con oltre 130 gare in blucerchiato.
Stefano Lucchini ricorda a Riccardo Trevisani una grande Sampdoria…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Stefano Lucchini tra i preferiti di Riccardo Trevisani. Il post
LEGGI ANCHE Bogliasco, la città sarà Comune Europeo della Sport
Riconoscere l’ex difensore blucerchiato per il conduttore è stato semplice perchè lo ricollega a quella squadra che aveva anche Emiliano Viviano tra i pali e che ha regalato diverse soddisfazioni al popolo blucerchiato, arrivando anche in Europa League. Un ricordo che riporta alla mente della gente blucerchiata tanti momenti importanti che sono rimasti nella storia del club.