Stefano Lucchini suoi social ha ripercorso un incontro-scontro quand’era alla Sampdoria con un big della nostra serie A com’era Seedorf
Stefano Lucchini ha vestito la maglio della Sampdoria dalla stagione 2007-2008 all’annata 2010-2011 scendendo in campo in 131 occasioni scrivendo pagine importanti sotto la Lanterna, non certo in termini di vittorie ma per una militanza importante che lo ha legato in maniera molto importante ai colori più belli del mondo anche adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo.
L’ex giocatore, però, ha dimostrato, in più di un’occasione di non aver dimenticato la maglia che, dopo quella dell’Empoli ha significato di più per la sua carriera.
Sampdoria, Stefano Lucchini ricorda una sfida importante
SOCIAL – Ex Sampdoria Stefano Lucchini e i contrasti con Clarence Seedorf. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Massimo Ferrero prova a imitare Berlusconi ma…
Infatti, soprattutto sui social, l’ex calciatore, non perde occasione per ricordare quanto è stato importante e centrale il suo passaggio in maglia blucerchiata che gli ha regalato anche momenti di grande calcio, in campi molto importanti della nostra storia.
Come di mostra anche lo scatto che lo stesso ex giocatore ha lasciato sui social, un duello con un mostro sacro della nostra serie A come Clarence Seedorf. Un ricordo di come sia importante la storia della Sampdoria.