Gli ex Sampdoria, Stefano Lucchini e Franco Semioli ricordano un fatto accaduto nell’ormai lontano 2010 quando entrambi erano blucerchiati
Due giocatori che hanno vestito il blucerchiato, in uno dei passi più storici che la Sampdoria ha compiuto nel suo recentissimo passato. Stefano Lucchini e Franco Semioli hanno rivissutola gara con tanto di esultanza che ha rievocato nei tifosi blucerchiati tanti legati che pensavo, forse di aver accantonato, per il momento. Protagonisti sono due, ai quali la maglia blucerchiata è sempre stata più di un qualcosa da indossare.
Una gara speciale per Lucchini e Semioli, che infatti, sui social hanno voluto celebrare il pareggio in casa del Palermo, un solo punto che però significò molto per la squadre che allora era guidata in panchina da Luigi Delneri.
Sampdoria, Lucchini e Semioli ricordano una data…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Stefano Lucchini e Franco Semioli ricordano una gara del 2010. Il post
LEGGI ANCHE Tennis, Susanna Giovanardi la nuova Camilla Giorgi? Intanto i social…
Una stagione che rimasta impressa nella memoria collettiva dei tifosi blucerchiati, anche perchè terminà con la formazione allora guidata da Luigi Delneri che ha sfiorato, l’ingresso in Champions League, il punto più alto della storia recente della formazione blucerchiata, e che è rimasta impressa nell’immaginario collettivo dei tifosi.