Sebastiano Esposito, segna con il Cagliari un goal che ha il sapore di un derby, di quelli vissuti con la maglia della Sampdoria…
Una partita folle, combattuta, ricca di goal e di emozioni forti. La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con un punto per parte ma con tre reti a testa che hanno reso la sfida dell’Unipol Domus vibrante.
Tra i giocatori protagonisti in campo c’era un attaccante con il numero 94 sulla schiena che ha vissuto la sfida contro i rossoblu liguri come un derby. Il giocatore in questione è Sebastiano Esposito, che nonostante vesta i colori del Cagliari dimostra di avere il cuore ancora tinto del blucerchiato della Sampdoria e la rete contro il Genoa ha per forza un sapore diverso dagli altri.
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito il goal nel “suo” derby
SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito segna ed esplode la sua balorda nostalgia. Il post
Un goal che sa di Derby della Lanterna, di esultanza sotto La Sud di tante cose che solo chi ha la Sampdoria dentro può sapere, un amore che dimostra anche nella scelta della colonna sonora del post, con quella “Balorda Nostalgia” successo di Olly grande tifoso della formazione con i colori più belli del mondo.



