Nel giorno dell’uscita dalla Sampdoria di Andrea Mancini sui social è arrivato il saluto dell’ex attaccante Sebastiano Esposito
Giornata speciale per Andrea Mancini che ha salutato ufficialmente la Sampdoria. Una storia d’amore che dura da una vita da arte del figlio d’arte e che non si spegnerà con questa separazione, troppo forte e viscerale è il legame che lega Mancini a tutto il mondo blucerchiato.
Forte era anche il legame tra l’ex Direttore Sportivo e Sebastiano Esposito come ha ancora dimostrato un post di qualche giorno fa proprio di Mancini con indosso la maglia che fu dell’attaccante di Castellammare di Stabia nella scorsa stagione.
Ex Sampdoria il saluto di Sebastiano Esposito al suo Direttore…
SOCIAL – Ex Sampdoria Sebastiano Esposito saluta così Andrea Mancini. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, compleanno romantico per Alessandro Bellemo. Il post
Sebastiano Esposito, passato in questa sessione di mercato dalla Sampdoria all’Empoli, non ha a sua volta dimenticato il ‘suo’ Direttore Sportivo e prima lo ha voluto salutare commentando il post del futuro collaboratore di Deco al Barcellona.
In bocca al lupo direttore con tanti cuori e poi con uno scherzoso lo che ti mancherò seguito dalle emoticon che ridono. Poche parole ma che testimoniano e fanno capire che il legame tra i due era molto profondo e solido.