Due amici uniti della passione per la Sampdoria, questi sono Sebastiano Esposito e Olly con il primo presente al concerto dell’amico…
Una amicizia che si è sviluppata sotto i colori più belli del mondo, quelli della Sampdoria. Un rapporto forte e solido quello che sembra unire l’ex attaccante della formazione blucerchiata Sebastiano Esposito e il cantante Olly vincitore di Sanremo con la sua Balorda Nostalgia.
Il cantante sta portando in giro il suo spettacolo, ed in una di queste date non poteva mancare la presenza dell’amico attaccante che, dopo essersi messo in luce con la maglia della Sampdoria, tanto bene sta facendo con indosso i colori dell’Empoli nella massima serie.
Sampdoria, Sebastiano Esposito al centro dell’amico Olly
SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito presente al concerto di Olly. Il post
LEGGI ANCHE Serie BKT – Caos Brescia, Massimo Cellino pronto a vendere ad Andrea Radrizzani. Il retroscena
I colori più belli del mondo, spesso non uniscono solo i tifosi sotto la stessa bandiera, pronti a sostenere la squadra in ogni campo ed in ogni situazione, ma riescono a creare legami d’amicizia che durano negli anni tra due “vip” quali sono il cantante genovese e spesso presente in La Sud e il cantante che tanto ha fatto cantare la sua gente.