Una giornata al supermercato per l’ex attaccante della Sampdoria, Sebastiano Esposito che passa dai difensori all’acqua…
C’è un calciatore in campo, lottatore, guerriero, affamato di goal e poi c’è il ragazzo normale, innamorato, felice e tranquillo che fa cose normali come andare a fare la spesa. Questo è il ritratto di un giocatore che a Genova sponda Sampdoria, non hanno mai dimenticato e che lui non ha mai dimenticato il blucerchiato. Si sta parlando di Sebastiano Esposito, famelico attaccante del Cagliari che viene ritratto dalla fidanzata, in un momento dedicato alla vita da coppia.
Sui social, e per la precisione sul profilo della fidanzata di Esposito, Elena Franceschini si vede un lato del bomber completamente inedito, casalingo.
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito si cimenta nella spesa…

SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito in versione supermercato. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Modena segue gli stessi attaccanti. I nomi
Che però non sia l’attività preferita del buon Sebastiano non è un segreto, lo ammette anche la fidanzata nella didascalia della foto, ma si sa nella vita di tutti i giorni di una coppia anche la spesa al supermercato, a comprare dell’acqua è importante quasi come un goal…



