Sampdoria, Sam Lammers ancora protagonista in Scozia l’attaccante sembra avere trovato al sua dimensione ottimale
La storia di Sam Lammers con il Glasgow Rangers sembra essere un matrimonio perfetto. L’attaccante di Tiburg sembra trovarsi a proprio agio nel campionato scozzese tanto dall’essere diventato sempre più un fattore nel gioco della formazione di Philippe Clement.
Il suo rendimento è abbastanza importante, con all’attivo una sola rete in questa prima parte di stagione in nove gare disputate per un totale complessivo di 563 minuti nei quali è rimasto in campo.
Sampdoria, Sam Lammers non ha perso il vizio del goal
SOCIAL – Ex Sampdoria, Sam Lammers protagonista in Scozia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache si carica in vista del Cosenza
L’ex giocatore della Sampdoria, però piano piano si sta prendendo un ruolo sempre più centrale nel 4-2-3-1, con una posizione quella da sottopunta che li ha permesso di mettere minuti importanti, infatti è partito titolare anche nella vittoria per 4-0 della sua squadra contro l’Hibernian.
Una vittoria netta che ha visto l’ex giocatore blucerchiato, partire titolare e rimanere in campo fino a 9 minuti dalla fine con il risultato già in ghiaccio. Il suo rendimento, appare quindi, esternamente diverso da quello tutt’altro che positivo fatto vedere nel nostro campionato.