Sui social si è sparsa la voce di un possibile esonero dell’ex Sampdoria Roberto Mancini dalla panchina dell’Arabia Saudita…
Il momento per Roberto Mancini in terrà d’Arabia Saudita appare essere tutt’altro che facile, anzi. Il ko contro il Giappone ha aperto un vaso di Pandora che si conosceva da tempo. Un rapporto quello tra il tecnico di Jesi e il mondo arabo che definire teso è quasi un eufemismo.
Con stampa e tifosi l’aria è a dire poco elettrica con l’ex allenatore dell’Italia ed ex giocatore della Sampdoria, che ha più volte mostrato i muscoli rispondendo anche in malo modo a tutti. Un atteggio che dimostra il grande nervosismo .
Sampdoria, Roberto Mancini verso l’addio?
SOCIAL – Ex Sampdoria, Roberto Mancini vicino all’addio all’Arabia. Il post
LEGGI ANCHE Alice Campello posta Cristiano Ronaldo al posto di Morata
La punta dell’iceberg, è stata la sconfitta che la Nazionale biancoverde ha subito contro il Giappone, una sconfitta netta, che potrebbe mettere a rischio la qualificazione al Mondiale 2026, attualmente infatti la nazionale, occupa il terzo posto nel girone C alle spalle di Australia e Giappone.
Roberto Mancini, percepisce un contratto da 18 milioni a stagione, soldi che la Federcalcio araba non avrebbe soldi a sborsare ed infatti la federazione sta ragionando per un cambio di rotta.