Reto Ziegler sui social ripercorre una grande emozione sotto La Sud, una delle reti messe a segno dallo svizzero contro la Sampdoria
Momento amarcord in casa Ziegler. Infatti con un post sui social viene riportato dalla sorella del laterale svizzero che alla Sampdoria ci ha passato molto tempo dal 2007 al 2011 mettendo a referto anche 4 reti in 145 presenze con indosso i colori più belli del mondo. Goal, assist e prestazioni che contribuirono a portare la squadra ad un passo dalla Champions League.
In un video postato sui social dalla sorella del calciatore svizzero, ritiratosi qualche tempo fa, si vede una delle perle del calciatore un missile su punizione contro la Fiorentina, il finale del pallone è noto…
Sampdoria, Reto Ziegler apre la scatola dei ricordi…
SOCIAL – Ex Sampdoria. Reto Ziegler ricorda un suo goal sotto La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, Arek Milik lontano dal campo ma non dalle feste. Ecco come si diverte con Agata….
Portiere battuto e gioia immensa de La Sud una scena che i tifosi della Sampdoria hanno visto e rivisto, anche perchè che sia stato punizione o calcio d’angolo dal piede del treno svizzero potevano nascere situazioni importanti che fossero stati goal o assist, e i suoi compagni allora ne hanno approfittato a piene mani.



