Come ha testimoniato sui social lo stesso calciatore, inizia per l’ex Sampdoria Agustin Alvarez un nuovo capitolo della sua carriera…
Il passaggio di Agustin Alvarez con indosso la maglia della Sampdoria non è stata di quelle da ricordare, arrivato a fari spenti nel mercato invernale non li ha mai accesi con la maglia blucerchiata addosso. Infatti, all’ombra della Lanterna, ha messo a referto solo 14 gare per un totale di poco meno di 800 minuti, 776 per essere precisi ed un solo goal messo a segno contro il Modena in una gara terminata in parità. Finisce qui il ruolino di marcia del ragazzo di San Bautista.
Ovviamente non si è scelto di proseguire il rapporto tra la formazione blucerchiata e l’attaccante argentino che ha così trovato fortuna in Spagna.
Ex Sampdoria, inizia una nuova storia per Agustin Alvarez

SOCIAL – Ex Sampdoria, primi corse per Agustin Alvarez con l’Elche. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Serie B, si celebra la leggenda di Massimo Coda. Il post
Quanto meno ci spera Alvarez che questa possa essere la squadra che gli permetta di ritrovare la sua dimensione migliore. La stagione appena iniziato lo vedrà in campo con la maglia dell’Elche compagine de LaLiga2 l’equivalente della nostra Serie B.
Da vedere se questa sarà la stagione del rilancio per l’attaccante…



