Sui social, l’ex difensore della Sampdoria Omar Colley ha salutato i tifosi del Paok, nei commenti c’è anche il messaggio di Ronaldo Vieira.
In questa sessione di calciomercato l’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley ha lasciato il Besiktas dopo una stagione e mezzo per trasferirsi in Grecia al Paok. Un trasferimento a titolo gratuito per lui che ripartirà dunque dalla Grecia.
Il difensore suo social, ha prima salutato e ringraziato il Besiktas per il tempo passato insieme e poi ha salutato i suoi nuovi tifosi con un bel post sul suo profilo di Instagram, con tanto di maglia del Paok e quella voglia di incominciare subito questa nuova avventura calcistica.
Ex Sampdoria, Omar Colley riparte dalla Grecia
SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley saluta i suoi nuovi tifosi. E Ronaldo Vieira… il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Matteo Stoppa verso l’esordio con il Catania. Il punto
Sui social, sotto al post dell’ex giocatore della Sampdoria, ci sono anche i commenti di due suoi ex compagni di squadra, Ronaldo Vieira e Jeison Murillo, entrambi si sono complimentati con lui. Un bel gesto tra vecchi compagni di squadra.
Sempre bello quando si vedono amicizie che vanno anche oltre il campo di calcio a testimonianza che il calcio può anche farti trovare nuovi amici da portarti avanti nel tempo.