L’ex difensore della Sampdoria Omar Colley si è preso la scena, come dimostra sui social, anche con la maglia del Gambia
L’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley si sta prendendo la scena anche con la maglia della sua Nazionale. Il giocatore, dopo essere stato protagonista a Genova con i colori blucerchiati, in Turchia con i colori del Besiktas e adesso in Grecia con quelli del Paok Salonicco, sta dimostrando, una volta di più il suo valore con la maglia della sua Nazionale.
Il difensore, infatti è rimasto in campo per tutti i 90 minuti con la maglia della sua Nazionale contro il Madagascar, con il Gambia che è riuscito a portare a casa una vittoria di misura.
Ex Sampdoria, Omar Colley protagonista in Gambia
SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley protagonista con il Gambia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, La Sud non lascia sola la squadra verso Cesena
Un’altra testimonianza di grande forza da parte del difensore classe 1992, che con la fascia da capitano al braccio ha regalato un’altra gioia al suo popolo.
Un passo importante per la stagione in Nazionale del giocatore ex Sampdoria, che ha dimostrato ancora una volta di avere grande leadership e grande carisma riuscendo a trascinare ogni gruppo nel quale è stato coinvolto.