L’ex difensore della Sampdoria Omar Colley si mostra carico in Nazionale, dopo l’ottimo esordio in Turchia il giocatore è in forma…
Omar Colley è protagonista con la nazionale del Gambia. L’ex difensore della Sampdoria, con la quale ha indossato la maglia blucerchiata in 136 occasioni con 3 goal ed un assist si sta prendendo la scena in Turchia con i colori del Beşiktaş, .
Con la formazione bianconera in Super Lig ha già giocato 270 minuti in questa stagione, scendendo in campo in tutte e tre le gare e restandoci per 90 minuti, in queste sfide ha trovato la via della rete in due occasioni: nel pareggio contro il Pendikspor e nella vittoria contro il Sivasspor. Un goal in 5 gare, invece, nelle qualificazioni di Champions League. Numeri da attaccante navigato.
Sampdoria, Omar Colley protagonista in Nazionale
SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley carico in Nazionale
LEGGI ANCHE Reggina, svelata la cordata che guiderà la ripartenza della società. Il nome
Il difensore centrale classe 1992 adesso è attualmente impegnato con la maglia della sua nazionale, il Gambia con la quale sfiderà il Congo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.
Colley sembra essere, quindi in forma scintillante e vuole continuare con questo rendimento anche in con i colori della propria Nazione.