Anche se ormai sono due anni che Audero non gioca più con la Sampdoria, la sua lady Federica Boccardo ha ancora nostalgia del Ferraris blucerchiato
Basta solo entrarci e viverlo una volta per innamorarsi perdutamente del Luigi Ferraris blucerchiato. Lettera da Amsterdam che risuona, cantata con le sciarpe al vento, il tifo incessante durante i 90 minuti e l’atmosfera magica quando gioca la Sampdoria restano dentro l’anima. Come succede a Federica Boccardo, compagna di Emil Audero, che ancora non ha potuto (né voluto) cancellare i ricordi di Genova, dove lei e il portiere, ora al Palermo, hanno vissuto stabilmente per 5 anni.
Nonostante negli ultimi due anni si siano trasferiti a Milano, quando Emil giocava nell’Inter, poi a Como, sulle sponde del lago e adesso in Sicilia, nel cuore e nella mente di Federica ci sono ancora Genova, il suo mare e il suo stadio sampdoriano. Lo ha testimoniato ancora una volta sui social, condividendo il video di Roberto Ruvo, fotografo, videomaker e tifoso blucerchiato, che ha pubblicato un reel con le immagini del Ferraris vestito per la festa. E lady Audero ha ripostato aggiungendo la faccina commossa.
Sampdoria, Federica Boccardo (lady Audero) sente la mancanza del Ferraris. A marzo il Palermo sarà a Genova

LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Semplici ha blindato la difesa? Il dato
La Sampdoria, Genova e il Ferraris rimangono sempre nel cuore di Federica, che era già tornata ad agosto per la prima volta da avversaria, quando Audero ha affrontato gli ex compagni in Coppa Italia col Como. E probabilmente ritornerà anche a inizio marzo, in occasione della sfida tra gli uomini di Leonardo Semplici e il Palermo, di cui ora il portiere veste la maglia. Sarà il momento per riabbracciare lo stadio e il popolo blucerchiato, colmando, anche se solo per una partita, la mancanza che sta provando per la Sampdoria e la sua gente.