Noha Lemina dopo una fugace apparizione con la maglia della Sampdoria, senza aver lasciato grosse tracce, si sta rilanciando in Svizzera…
L’avventura di Noha Lemina, non ha lasciato un grosso ricorso in casa Sampdoria. Il calciatore nato a Libreville in Gabon, ha vissuto un passaggio senza rimanere impresso nella memoria dei tifosi blucerchiati. Dopo il passaggio a Bogliasco l’opportunità in Premier League con il fratello Mario al Wolverhampton, poi il ritorno in Francia, all’Annecy, e la storia non cambia l’impatto è stato particolarmente liquido, senza lasciare un grosso ricordo.
Adesso il trequartista sembra aver trovato la sua dimensione, e lo ha fatto in Svizzera, trovando una discreta continuità, anche se i minuti in campo sono solo 197 con un un assist ed una rete, da tre punti per il suo Yverdon Sport, nell’ultimo turno di campionato contro il Rapperswil-Jona.
L’ex Sampdoria Noha Lemina rinasce in Svizzera…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Noha Lemina rinasce in Svizzera. Il post
LEGGI ANCHE Serie BKT, l’Al-Sadd di Roberto Mancini guarda in casa Cesena. Il nome
Un passaggio importante per questo ragazzo, che fu dipinto come un possibile crack di mercato quando era in uscita dal sempre florido, settore giovanile del PSG, ma che si è un po’ perso sulle vie dell’Italia, dell’Inghilterra e di Francia, prima di riprendersi (forse) in Svizzera.



