Sui social l’ex dirigente della Sampdoria Nicola Legrottaglie ricorda Totò Schillaci ed anche l’indimenticato Luca Vialli
Adesso Totò Schillaci e Luca Vialli potranno tornare a fare coppia in attacco com’è accaduto nelle Notti Magiche di Italia ’90. L’ex dirigente della Sampdoria, Nicola Legrottaglie ha voluto ricordare così l’icona del Mondiale che si è svolto nel nostro paese venuto a mancare qualche ora fa.
Legrottaglie lo ha fatto in un post apparso sui propri canali social, nel quale non è mancata una citazione tratta dal libro dell’ex attaccante palermitano nel quale si cita anche un altro grande del calcio italiano.
Ex Sampdoria Nicola Legrottaglie ricorda Totò Schillaci
SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Legrottaglie ricorda Totò Schillaci e non dimentica Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda punta al Sudtirol. Il post
Per farlo, attraverso il proprio canale Instagram, Legrottaglie ha voluto lasciare un pensiero al giocatore riportando una frase tratta proprio dal libro di Totò Schillaci nel quale si parlava di un altro leader della spedizione azzurra qual era Gianluca Vialli.
Se Dio indossasse un paio di scarpe, oggi sarebbero quelle di Vialli perché la palla arriva dritta verso di me…
Due icone del calcio azzurro che ci hanno lasciati e che adesso staranno duettando lassù proprio come facevano in campo durante le iconiche Notti Magiche che hanno fatto sognare una nazione intera.