SOCIAL – Ex Sampdoria, Medhi Leris si presenta con la maglia dello Stoke City

Sampdoria, l’ex centrocampista Mehdi Leris ha posato con la maglia dello Stoke City formazione che milita nella Championship
Nuova avventura per il centrocampista Medhi Leris. Il giocatore algerino ha lasciato la Sampdoria per abbracciare il progetto dello Stoke City; formazione ambiziosa che milita nella Champioship inglese, l’equivalente della nostra Serie B. Maglia numero 27 per lui.
La squadra biancorossa, guidata in panchina da Alex Neil, ha messo a referto 6 punti sui 9 disponibili in questo avvio di stagione, frutto delle due vittorie casalinghe contro Rotherham United per 5 – 1 ed il Watford per 1 – 0. Unica pecca la sconfitta sul campo dell’Ipswich per 2 – 0.
Sampdoria, nuova avventura per Medhi Leris
SOCIAL – Ex Sampdoria, Medhi Leris si presenta con la maglia dello Stoke City
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dal Genoa potrebbe arrivare Coda. Ecco l’offerta
La formazione ha giocato in queste tre gare con due moduli molto diversi, prima con il 4-2-3-1 e poi con il 3-5-2 sistemi di gioco che l’ex Sampdoria conosce e che possono esaltare le sue caratteristiche che, forse, lo vedono più a suo agio con il primo sistema di gioco.
Per Medhi Leris una nuova sfida in un campionato molto fisico e competitivo, nella quale l’algerino può mettere in campo tutta la sua tecnica abbinata alla velocità per scardinare le difese inglesi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti