L’ex difensore della Sampdoria, maya Yoshida si mostra sui social mentre si mantiene in forma durante la pausa dell’MLS
Maya Yoshida ha intrapreso da poco l’avventura oltreoceano con la maglia dell’LA Galaxy, un sfida che ha consegnato all’ex difensore della Sampdoria anche la MLS Cup. Adesso il massimo campionato statunitense è fermo ma il difensore classe 1988 non molla mai e, anche in questa pausa, si allena duramente per farsi ritrovare nella sua forma migliore quando il pallone tornerà a correre sui campi americani.
Difensore roccioso e di grande leadership, Yoshida è riuscito a ritagliarsi un posto importante anche nella sua esperienza in America, prendendo fin da subito le redini della formazione di Los Angeles.
L’ex Sampdoria Maya Yoshida si mantiene in forma
SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida si mantiene in forma. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria una sciarpa al Molo dell’Amicizia per ricordare Luca Vialli. La data
Un riconoscimento importante quello ottenuto in campo del difensore nipponico, il primo in carriera, che testimonia quanto ancora questo giocatore che, dalle parti di Genova, è sempre ricordato con grande affetto, sia riuscito a trasmettere alla sua squadra in campo e non solo.
Adesso, però, è tempo di palestra per essere pronti quando i punti conteranno davvero.