Maglie di calcio che passione lo sa bene un tifoso che ha mostrato le sue tra le quali spicca quella di Massimo Volta della Sampdoria
Una vita passata a vivere di calcio è servita ad accumulare una più. che discreta collezione di magliette dei propri idoli che hanno popolato la nostra serie A, quando ancora era l’eldorado del calcio continentale. Tra le maglie, mostrate da un tifoso sui social, non può mancare quella della Sampdoria, quella con i colori più belli del mondo.
Il giocatore che ha indossato la maglia della Sampdoria e l’ha donata al tifoso appassionato è quel Massimo Volta che ha vestito la maglia della blucerchiata i 59 occasioni segnando anche tre reti dal 2010\2011 al 2011\2012, assaporando tutti i sapori del pallone dalla gioia per aver giocato in Europa all’amarezza d’essere caduti in Serie B.
Ex Sampdoria i tifosi non dimentica Massimo Volta…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Massimo Volta fa felice i collezionisti. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: bello segnare ma avrei preferito vincere…
Spicca non solo la maglia dell’ex difensore della Sampdoria, ma anche quella di un altro grande ex blucerchiato com’è stato Mauro Icardi. In mezzo alle maglie più importanti di quella Serie A non poteva non esserci anche quella blucerchiata…