Sampdoria, l’ex attaccante blucerchiato Manuel De Luca subito protagonista con la maglia della Cremonese e la Serie B apprezza…
L’avventura di Manuel De Luca con la maglia della Cremonese sta proseguendo in modo soddisfacente, certo magari la società grigiorossa si aspettava qualcosina in più dei 4 goal in 21 partite come ha messo a referto l’ex attaccante della formazione blucerchiata.
Due delle quattro reti messe a segno dall’ex cigno blucerchiato sono arrivate nell’ultimo turno, quando ha trovato una doppietta davanti al pubblico amico, nella sfida contro il Sudtirol – prossimo avversario della Sampdoria, ndr – . Una doppietta che gli è valsa la vittoria nel player of the week della Lega Serie B.
Ex Sampdoria, Manuel De Luca protagonista a Cremona
SOCIAL – Ex Sampdoria, Manuel De Luca tra i migliori dell’ultimo turno e un ex compagno apprezza. Il post
LEGGI ANCHE Keita Balde si scusa con la moglie
Ad apprezzare il riconoscimento dell’attuale attaccante della Cremonese ci ha pensato un ex compagno di squadra dei tempi sotto la Lanterna di Genova, Matteo Ricci che ha messo like al post, messo sui social dall’ex compagno in blucerchiato.
Una domenica da incorniciare per l’attaccante, che non era partito da titolare ma è riuscito a cambiare totalmente l’inerzia della gara.