Sui social l’Al Nasr ha ricordato un eurogoal fatto da Manolo Gabbiadini quando vestiva la maglia della Sampdoria
Un goal di Manolo Gabbiadini ha fatto il giro del mondo. L’attaccante di Calcinate è attualmente protagonista con la maglia dell’Al Nasr formazione che milita nel campionato degli Emirati Arabi. L’ex attaccante della Sampdoria ha indossato la maglia del suo nuovo club in tredici occasioni trovando la via della rete per cinque volte.
C’è una rete, però, che ha fatto la storia e non si tratta di goal attuale ma che risale al 2021, gli stadi erano vuoti a causa della Pandemia ma c’era chi riempiva gli occhi con la bellezza dei suoi gesti tecnici.
Sampdoria, l’Al Nasr ricorda il super goal di Gabbiadini
SOCIAL – Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini il suo goal al Cagliari celebrato dall’Al Nasr
LEGGI ANCHE Elodie con Andrea Iannone è vero amore
Il giocatore in questione è Manolo Gabbiadini che, nel corso della gara casalinga contro il Cagliari, una rete che è valsa il definitivo pareggio per 2-2, è stato autore di una prodezza che il suo attuale club ha deciso di ricordare sui social.
Un gran goal con un tiro potente e preciso che non diede scampo al portiere dei sardi Cragno. L’Al Nasr ha deciso di ricordare la prodezza del suo attaccante con un post apparso sui canali ufficiali del club, perchè certe prodezze vanno ricordate, se poi sono state fatte con la maglia più bella del mondo addosso ancora di più.