Sui social pare che in Arabia ci si diverta, per questo Gabbiadini chiama l’ex Sampdoria a raggiungerlo tra le dune di Dubai
Bella la vita tra deserto, palme e una supercar sottomano. La vita di Manolo Gabbiadini, dopo l’addio alla Sampdoria, ha letteralmente svoltato, catapultando il nostro timido eroe in una vita da cinema (scusate il rimando non voluto…) che al confronto le ultime stagioni genovesi fanno rabbrividire. Lui intanto se la gode e diventa pure più social.
Difatti il nostro Gabbia, superman di tanti derby orgasmici fattici vivere con gli occhi a cuoricini, nella nuova avventura saudita sembra perfettamente calatosi nella parte, almeno stando a quanto traspare da alcuni profili social. È un Gabbia più… umano quello che emerge dal suo nuovo capitolo all’Al-Nasr, quasi un lontano parente del chiuso ed introverso ragazzo conosciuto sotto la Lanterna.
Social, l’ex Sampdoria Gabbiadini vuole condividere la bella vita con l’amico dei tempi in blucerchiato
SOCIAL – Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini chiama Ernesto Torregrossa a fare la bella vita in Arabia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, continua la nostalgia di Lady Audero. Il post
Nel lusso dal quale è circondato, forse lo stesso Manolo vuole dare una nuova immagine di sé, consigliato dall’amico e social media manager Andrea Bosetti che con lui se la sta spassando a Dubai. I due hanno infatti postato una storia dalla spiaggia, con il mare arabo sullo sfondo e il grattacielo Burj Al Arab, alto 321 metri, in vista. Facendo un appello ad un altro ex Samp affinché li raggiungesse.
“Torregrossa ti aspettiamo” scrivono rilassati dalla dolce vita, e lo stesso Torregrossa non disdegna l’invito ripostando la storia sul suo profilo. Insomma, chissà che a Dubai – dopo Manolo – anche altri ex Samp non possano trovare il giardino dell’Eden che a Genova non hanno incontrato. Intanto per Gabbia la bella vita continua, e forse presto lo stesso Ernesto – oggi al Pisa – ci farà un pensierino…

 
									 
					


