L’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel si sta facendo apprezzare in campo, ma anche e soprattutto fuori dai compagni dell’Orlando…
Il gruppo è una delle cose più importanti del calcio. Quando si crea una famiglia qualsiasi ostacolo può essere superato, qualsiasi gap tecnico può essere ridotto, perchè c’è la voglia di sacrificarsi, di fare la corsa in più per il compagno e tutto diventa più facile, ma come nascono i grandi gruppi?
Ne da dimostrazione l’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel. L’attaccante colombiano ha guidato i compagni della squadra dell’MLS in una grigliata, perchè si sa che i grandi gruppi nascono anche, se non soprattutto a tavola e ad Orlando si vede.
L’ex Sampdoria Lusi Muriel sempre più leader
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel sempre più leader ad Orlando. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, tramonto indonesiano per Emil Audero e signora. Il post
Clima disteso e voglia di stare insieme questo è quello che si vede dallo scatto social che lo stesso attaccante ha riportato sui social. Muriel è arrivato da poco tempo in America ma si è già fatto apprezzare sia per le doti in campo, ma quelle sono indiscutibili, ad Orlando hanno capito chi è Muriel anche fuori dal campo…