L’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel è sempre più al centro del progetto della MLS e in modo particolare di Orlando
C’è un calciatore che sta facendo le fortune del suo club oltreoceano. Il calciatore in questione ha vestito anche la maglia della Sampdoria con la quale si è consacrato al grande calcio. L’attaccante in questione è Luis Muriel. Il giocatore, dopo aver incantato in Italia con le maglie di Lecce, Udinese, Sampdoria, Fiorentina ed Atalanta ha deciso che era ora di trasferirsi dall’altra parte dell’Oceano.
Il talento colombiano è sempre più centrale all’interno del gioco della formazione della Florida ma anche come uomo spogliatoio e figura di riferimento della squadra che, nella passata stagione, ha guidato fino ai playoff.
L’ex attaccante della Sampdoria, Muriel sempre più protagonista
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel sempre più al centro di Orlando. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani, il piccolo di casa è già blucerchiato
Nle video postato dalla società si vedono alcune delle giocate che hanno reso celebre il calciatore all’interno del campionato americano. Le doti di questo ragazzo non si sono mai discusse, sono sempre stati indubbie, ma dal suo arrivo negli Stati Uniti ha dimostrato di essere cresciuto anche come leader della squadra.