Luis Muriel anche se è dall’altra parte dell’Oceano ha voluto ricordare la sua storia in Italia e a Genova in maglia Sampdoria…
Momenti che valgono quasi una carriera, squadre che ti restano appiccicate addosso per sempre anche quando sei dall’altra parte dell’Oceano Atlantico. Questa è un po’ la storia che lega Luis Muriel e la Sampdoria.
L’attaccante colombiano ha girato diverse squadre in Italia: Udinese, Lecce, Fiorentina, Sampdoria ed Atalanta prima di spiccare il volo per l’America e per essere precisi per Orlando dove è protagonista nel massimo campionato americano, l’MLS.
Sampdoria, Luis Muriel ricorda Genova
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel ricorda l’Italia ed i goal messi a segno a Genova. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Zenga: la lite con Enrico Varriale mi costò caro…
L’attaccante infatti, in una lunga intervista che rilasciato al canale tematico del suo club ha ripercorso la sua carriera dagli inizi in Colombia fino all’arrivo nel vecchio continente, in modo particolare a Genova dove non poteva mancare la rete fatta nel derby della Lanterna. Assist di Quagliarella goal di Luis Muriel e la Sampdoria batte i rossoblu e La Sud esplodeva di gioia per una coppia goal che ha fatto sognare.