Luis Muriel sui social celebra un rete messa a segno in MLS con la glia dei suoi Orlando, un altro passaggio importante per la Sampdoria.
Luis Muriel, ex attaccante tra le altre anche di Atalanta e Sampdoria, dopo aver incantato per diverse stagioni nella nostra serie A, in particolare anche all’ombra della Lanterna dove ha messo a referto 84 partite e 24 reti in blucerchiato, adesso sta dimostrando il suo valore anche oltreoceano.
L’asso colombiano infatti è tra i protagonisti con la maglia di Orlando dove ha dimostrato di sapere benissimo dove si trovi la porta avversaria, e di come mettere nelle condizioni i compagni di fare cose molto belle e buone.
SOCIAL – Sampdoria, Luis Muriel celebra la loro vittoria
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel protagonista a Orlando. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov esulta sotto La Sud. Il post
Il calciatore infatti, ad oggi, ha indossato la maglia della formazione della Florida, degli Orlando nel dettaglio, messo a referto 29 gare totali per 1415 minuti giocati. Il calciatore ha dimostrato di sapere molto bene dove si trova la rete avversaria. Infatti Muriel ha trovato anche la rete in cinque occasioni e ha fornito quattro assist. Un bottino niente male per l’attaccante colombiano ex blucerchiato.
Il talento del giocatore è fuori da ogni dubbio e, infatti le sue qualità sono emerse anche in un campionato un po’ più “facile” rispetto agli altri