L’ex Sampdoria Sam Lammers ha iniziato nel migliore del modi la sua nuova avventura con la maglia dei Glasgow Rangers…
Sam Lammers nel suo passaggio con la maglia della Sampdoria non ha lasciato un segno tangibile nella storia del club blucerchiato, certo la stagione non ha aiutato ma lui non ha saputo fare la differenza.
Con Dejan Stankovic ha messo a referto 19 presenze per un totale complessivo di 1102 minuti giocati, da questi sono nati la miseria di un goal, inutile, contro la Cremonese ed un assist, un bottino decisamente molto magro.
Sampdoria, per Sam Lammers partenza sprint in Scozia
SOCIAL – Ex Sampdoria, Lammers torna di nuovo bomber con i Glasgow Rangers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mohamed Ihattaren scaricato dalla Juventus
Il giocatore dopo l’esperienza in blucerchiato ha fatto ritorno all’Atalanta, ma la società orobica ha deciso di cedere l’attaccante olandese nativo di Tilburg ad una formazione storica del calcio europeo come i Glasgow Rangers, certo gli scozzesi non sono più la potenza che gli ha portati a vincere 55 titoli nazionali e 1 Coppa delle Coppe nel 1971\1972.
La formazione dei protestanti di Scozia sta cercando di tornare agli antichi fasti e sta facendo buone cose nelle amichevoli in queste amichevoli, il 2 a 2 contro i tedeschi dell’Hoffenheim ne è la testimonianza un pareggio i rimonta con il goal del definitivo pareggio messo a segno proprio da Sam Lammers.