Gli ex Sampdoria Fabio Borini e Andrea Pirlo sono sempre insieme anche fuori dal campo, anche nella spiaggia di Dubai…
Relax ma anche di affetto e complicità quella trascorsa a Dubai da Lady Borini e dalla sua famiglia insieme a quella dell’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo. I momenti condivisi sotto il sole degli Emirati Arabi sono stati immortalati anche sui social, dove la moglie di Fabio Borini ha postato alcuni scatti dei giorni felici trascorsi in compagnia degli amici-allenatori e delle loro famiglie.
È un legame che va oltre il campo da calcio, testimoniando un rapporto solido e sincero tra due persone che hanno condiviso, in momenti diversi, l’esperienza blucerchiata. Pirlo e Borini, infatti, si sono incrociati proprio alla Sampdoria, dove il tecnico ha guidato la squadra e l’attaccante ha vissuto una stagione apprezzata dalla tifoseria per impegno e dedizione.
Ex Sampdoria, Borini e Andrea Pirlo sempre insieme…
SOCIAL – Ex Sampdoria, lady Borini e Andrea Pirlo insieme sotto il cielo di Dubai. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, il cuore d’oro de La Sud per Antonio Fusini. Il risultato
A Dubai le famiglie hanno potuto trascorrere giornate di relax tra passeggiate, sorrisi e momenti di condivisione, lasciando intravedere nei post un clima di armonia che fa bene al cuore dei tifosi. Non è da escludere che tra una chiacchiera e l’altra si siano scambiati aneddoti su Genova, sulla maglia blucerchiata e sui ricordi legati agli anni passati insieme nella Sampdoria.
Il soggiorno all’estero conferma come il legame tra giocatori, allenatore e famiglie, nato nel contesto sportivo, possa trasformarsi in un’amicizia duratura anche fuori dal rettangolo verde. Per il popolo blucerchiato, vedere queste storie di affetto e rispetto umano aggiunge un ulteriore motivo di orgoglio nella memoria recente del club.



