Intervenuti sui profili social, l’ex Sampdoria Emil Audero ha espresso la sua felicità dopo il debutto con la maglia dell’Inter e in Champions League.
La giornata di ieri mercoledì 29 novembre è stata una giornata storica per l’ex portiere della Sampdoria Emil Audero nel match di Champions League tra Benfica e Inter ha fatto il suo debutto.
Un doppio debutto sia con la maglia nerazzurra, sia in Champions League per lui dunque si tratta di una doppia prima volta, che poteva essere decisamente brutta per come si era messa la partita.
Tre a zero sotto i nerazzurri sono riusciti a riprendere la partite e concludere con un 3 a 3. Simone Inzaghi ha concesso spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione.
Sampdoria, Emil Audero esulta sui social
SOCIAL – Ex Sampdoria, lady Audero torna a sorridere: Emil ha debuttato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Jesè Rodriguez torna tra gli svincolati. Il motivo
Sia Emil che la sua compagna Federica hanno espresso la propria felicita sui profili social dopo il debutto dell’ex portiere blucerchiato con la maglia dell’Inter.
Il portiere italo-indonesiano con molto probabilità al termine del campionato farà ritorno in blucerchiato, è difficile pensare che il club nerazzurro decida di esercitare il diritto di riscatto, visto che ha già opzionato un’altro portiere.
In attesa di capire dove giocherà la prossima stagione la Sampdoria per poter capire anche il futuro dell’ex capitano dei blucerchiati.