Si può togliere il mare da un giocatore ma non viceversa, lo sa bene la compagna dell’ex portiere della Sampdoria, Audero…
La Liguria e nella fattispecie Genova creano un legame che si perde nelle abitudini e nel tempo. Un legame che annulla le distanze e che, per certi versi, crea dipendenza, perchè svegliarsi con la vista mare, va detto, è sempre speciale.
Un legame che a maggior ragione, se duraturo, è ben lungi dall’essere disperso. Lo sa bene, Federica Boccardo, lady Audero per i tifosi blucerchiati che ha deciso di salutare definitivamente (?) Genova con uno scatto social.
Sampdoria, Lady Audero saluta Genova

SOCIAL – Ex Sampdoria : lady Audero saluta il suo mare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Fedez, parla dopo lo spavento. Le sue condizioni
La compagna dell’ormai ex portiere della Sampdoria, ha voluto salutare, attraverso il suo account social con uno scatto del suo amato mare. 01
Una immagine che, riavvolge il nastro sui tanti momenti belli ed importanti che la coppia ha vissuto cullata dalle onde del mare di Genova che ne ha custodito i segreti oltre che amato le gesta del consorte in campo. Per quanto si sia percorsa l’autostrada che unisce Milano a Genova la Liguria ed il suo capoluogo restano incastonati nei ricordi della coppia.



